Segui QdM Notizie

Attualità

JESI FABRIZI FAMILY, QUANDO LA QUALITA’ E’ UN AFFARE DI FAMIGLIA

JESI, 24 maggio 2018 – Metti un giovane con una buona cultura, tanta voglia di fare e il rispetto per le proprie tradizioni e la propria famiglia, ed ecco la Fabrizi Family, un’azienda dove “La qualità è un affare di famiglia”.

Presso l’enoteca Rossointenso a Jesi, Fabrizi Family ha presentato i propri prodotti di pregio e i progetti ambiziosi.

Fabrizi Family è una realtà che valorizza e promuove il vero “made in Italy” a tavola, proponendo una collezione variegata di prodotti, di sapori, specialità, peculiarità del territorio marchigiano.

Nata nel 2014, fondata da Nicola Fabrizi tramite il prestito d’onore regionale, Fabrizi Family è presente ad oggi  su una buona fetta del mercato italiano e internazionale, in Paesi come Francia, Gran Bretagna, Giappone, Corea del Sud, Australia.

Tutto nasce dall’idea e dall’intraprendenza di Nicola Fabrizi laureato nel 2010 in Scienze Politiche all’Università di Perugia e a Londra, città in cui ha vissuto due anni, e dove ha conseguito il Master in International Management a fine 2012. Nel 2013 è rientrato in Italia con l’obiettivo di perfezionare e migliorare l’attività del padre, proseguendo una tradizione familiare fortunata e felice.

“L’esperienza della mia famiglia, prima dei miei nonni agricoltori e pescatori e poi dei miei genitori, che hanno sempre lavorato nel campo alimentare, unita alla mia passione per questo settore in cui giorno dopo giorno ho vissuto – dice Nicola Fabrizi – mi hanno portato a creare la Fabrizi Family. La mia attività non si pone solo come anello di congiunzione tra il produttore marchigiano e il consumatore ma soprattutto è in grado di poter garantire la qualità del prodotto grazie alla proprie conoscenze nel campo del food & beverage. La continua, capillare ricerca e la minuziosa analisi del mercato hanno portato alla creazione di nuovi prodotti da noi ideati e poi realizzati in collaborazione con laboratori solo ed esclusivamente marchigiani: confetture biologiche, mieli, vino e altro ancora”.

c.ade.

News