Connect with us

Cronaca

JESI / “Farm and Co”, la rete tra imprese agricole

La nuova generazione dell’agricoltura si presenta in un incontro all’hotel Federico II: affrontare il mercato del nuovo millennio aumentando i ricavi e abbassando i costi

JESI, 1 gennaio 2020 – Fare rete tra le imprese agricole marchigiane per affrontare il mercato del nuovo millennio.

Questo lo scopo dell’incontro che si terrà il prossimo 6 febbraio, ore 18, allHotel Federico II.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Saranno centinaia le imprese presenti  per parlare di agricoltura e del futuro di un settore importante per l’economia e lo sviluppo del nostro territorio.

Presidente di Farm and Co è Francesco Roccetti, agronomo: «Farm and Co è il nome di questa rete – spiega – che punta ad una stretta integrazione tra imprese agricole: non ha carattere giuridico».

L’appello è rivolto a tutte le realtà agricole della provincia di Ancona (info 34787329 34) «per aggregarle, renderle più competitive sui mercati e stimolare l’innovazione dei processi di produzione – continua Rocchetti – . Occorre puntare a sfide globali».

«La rete vuole essere uno strumento per lavorare meglio, abbassando i costi e aumentando gli introiti. L’incontro è aperto a tutti coloro che vogliono conoscere meglio questa possibilità».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.