Connect with us

Cronaca

JESI / Farmacia Fatebenefratelli, continua la raccolta firme

Siamo a 1.419 voti: 67esimo posto nella classifica generale Fai dei “Luoghi del cuore” e quinto in quella speciale dei siti storici di salute

JESI, 30 agosto 2020 – Continua a salire il numero di voti per la nostra farmacia Fatebenefratelli, nella classifica “Luoghi del cuore” del Fondo Ambiente Italiano.

Volontarie e volontari stanno raccogliendo da mesi firme cartacee in centro e in alcuni esercizi commerciali in giro per la città.

Andreoli immobiliare 01-07-20

L’ultimo banchetto del Fai davanti alla chiesa di San Nicolò ha approfittato, mercoledì 26, del bel tempo e del flusso di persone attratte dal mercato per alimentare questa buona causa: un centinaio le firme raccolte in quelle due ore mattutine.

fai fatebenefratelli luoghi del cuore (5) fai fatebenefratelli luoghi del cuore (6) fai fatebenefratelli luoghi del cuore (2) fai fatebenefratelli luoghi del cuore (3) fai fatebenefratelli luoghi del cuore (1)
<
>
Le volontarie Daniela Marotti e Augusta Vecchi

I volontari hanno lavorato per tutta l’estate, compreso questo mese di agosto, senza mettere mai in pausa la raccolta e la promozione del progetto, nato per valorizzare il patrimonio artistico e storico-culturale del nostro Paese.

Diversi anche i turisti intercettati mercoledì scorso, che si sono prestati volentieri alla partecipazione a quello che, alla fine, è un progetto comune.

L’ex farmacia di Corso Matteotti conferma, per ora, il 67esimo posto con 1.419 voti. Quinta posizione nella classifica speciale dei luoghi storici di salute.

È possibile firmare nella Pescheria del Mercato di Roberto Candelaresi, Libreria Gira e Volta di via PergolesiOttica FocarelliCose di tèOrtolibreriaFarmacia Comunale 2 di via Ancona, Cioccolateria Dolcevita, Orto del Sorriso, Al Baratto.

Si può votare anche online: i voti fisici verranno controllati e sommati a quelli digitali nei primi giorni di settembre. Manca poco, insomma, per il prossimo pit stop.

(e.o.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche