Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Fase 2, chiude Snoopy’s Pizza: «Impossibile andare avanti»

Lorenzo Mari aveva iniziato nel 2001, ora è costretto a chiudere i battenti: «Grazie a tutti per aver fatto parte della nostra famiglia»

JESI, 9 maggio 2020 – La crisi economica conseguente al lockdown inizia a far sentire il proprio peso. Snoopy’s pizza in via Fausto Coppi, infatti, ha chiuso: a farlo sapere è il proprietario Lorenzo Mari, che con un post su Facebook ha ringraziato «tutti coloro che ci hanno sostenuto da quel lontano 2 settembre 2001, giorno dell’apertura della nostra prima pizzeria Snoopy, ad oggi, arrivando con grande soddisfazione in 4 anni ad aprirne altre due».

La storia dell’attività, infatti, parte proprio 19 anni fa, quando Lorenzo Mari, «per l’amore del mangiare e fare la pizza», ha deciso di aprire la sua prima pizzeria. Grazie ai suoi familiari è poi riuscito ad aprirne ancora, dando lavoro a molte persone.

Lorenzo Mari nella sua Snoopy’s pizza

Ma «viste le condizioni attuali, è impossibile andare in positivo avendo già perso tre mesi di produttività e fatturato – commenta -, e quindi fiscalmente parlando, visto che non è stato tolto nulla di tutto quello che le attività devono pagare, ma soltanto posticipato, posso anticipare che la situazione generale si aggraverà, costringendo i più paurosi e legati alle abitudini e a certi canoni indotti a indebitarsi».

«Purtroppo questo momento così instabile sotto tutti i punti di vista della vita sociale ed economica di tutti – continua il post -, ci ha portati alla decisione di chiudere la nostra tanto amata attività. Con le lacrime agli occhi ed il cuore spezzato vi auguriamo di poter riuscire in tutti i vostri intenti quanto prima e ci auguriamo di aver lasciato in voi dei bei ricordi».

«Grazie grazie grazie ancora per aver fatto parte della nostra famiglia».

Elisa Ortolani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News