Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Festività natalizie, l’invito di Cristian Lupidi alla responsabilità (video)

Il Comandante della Polizia Locale di Jesi esorta al rispetto delle norme di sicurezza

JESI, 18 dicembre 2020 – Si avvicinano le feste natalizie, feste particolari, in cui saremo richiamati alla responsabilità con nuove restrizioni da parte del Governo.

Il comandante Cristian Lupidi

Anche il Comandante della Polizia Locale di Jesi, Cristian Lupidi, esorta al rispetto delle norme di sicurezza con un video sulla pagina Facebook del Comune.

«Vi invito al senso di responsabilità e del dovere – ha tra l’altro detto -, è un appello a ognuno di noi».

Un invito al «distanziamento sociale, ad evitare assolutamente assembramenti: soprattutto quando usciamo a fare i regali dobbiamo essere ancora più rigorosi e attenti».

Portiamo inoltre la mascherina sempre con noi, uno strumento prezioso per proteggere noi stessi e gli altri.

[nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«Porgo i miei auguri personali e del Corpo di Polizia Locale di Jesi per un Natale più sereno possibile e di un buon 2021, che possa portare più serentà, tranquillità, nelle nostre case. Auguro inoltre che sotto l’albero di Natale ci sia almeno un dono che vada a realizzare un nostro desiderio».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News