Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FIERE E CONTROLLI: SEQUESTRATO UN QUINTALE DI NOCI

Intervento degli agenti della Polizia Locale in via Setificio

JESI, 25 settembre 2019 – Gli incessanti controlli durante le Fiere di San Settimio da parte della Polizia Locale hanno portato anche nella giornata odierna a scoprire e sequestrare merce, in questo caso alimentare, venduta senza la regolare autorizzazione per poter aprire la bancarella pur se il titolare era in possesso di licenza itinerante.

In questo caso si tratta di circa un quintale di noci, provenienti dalla Campania, che il venditore abusivo si è visto sequestrare – intorno alle 18 in via Setificio – insieme a tutta l’attrezzatura. Per lui si procederà anche con la sanzione amministrativa che si aggira intorno ai 500 euro.

Fiere di San Settimio

Fiere di San Settimio

Gli agenti della Municipale avevano già posto sotto sequestro – per le stesse motivazioni – cinte e cappelli, per un totale di circa 300 pezzi, ieri, in Piazzale dei Partigiani, a Porta Valle e, il giorno precedente, il 23, ombrelli.

Anche in questo ultimo giorno di Fiere – caratterizzato come il primo dalla pioggia – la morsa delle forze dell’ordine – con task force formate da Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Municipale – non si è allentata vigilando e operando in sinergia per prevenire e combattere ogni fenomeno di illegalità con un occhio attento, ovviamente, anche alla sicurezza.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News