Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FIERE: PREMIATE LE BANCARELLE CHE LASCIANO IL SEGNO

Il premio alla Blubike

Il premio alla Blubike

JESI, 24 settembre 2016 – Non c’è solo un Premio Bancarella per i libri ma anche quello che designa le migliori proposte, nel genere di prodotti commercializzati, presenti nelle nostre tradizionali fiere settembrine.

La XXXIIma edizione del Premio Bancarella ha, infatti, premiato e presentato, stamattina, 24 settembre, proprietari e bancarelle che, per quest’anno, lasceranno un segno nelle Fiere di San Settimio.

Presenti l’assessore al commercio, Ugo Coltorti, il consigliere delegato alle fiere e mercati, Marco Giampaoletti, e Matilde

Il riconoscimento a Italia Sprint

Il riconoscimento a Italia Sprint

Sargenti, dell’Ufficio sviluppo economico e attività produttive del Comune, si è svolta la cerimonia di consegna delle coppe nello stand comunale allestito in piazza della Repubblica.

La coppa ad Happy Day

La coppa ad Happy Day

Per quanto riguarda la scelta fatta dal Comune, il riconoscimento è andato alla padovana Blubike, di Luca Toffanin – in piazzale San Savino – con i suoi accessori per bicicletta.

“Sposa l’idea – ha detto Giampaoletti – anche della nostra Amministrazione che sta incentivando, da tempo, l’uso dei pedali per muoversi in città”.

La Globe Trotter di Ferrara, che collabora da 4 anni per la gestione di spazi della Fiera da allestire con aree a  tema, ha scelto Happy Day – piazza Colocci , dell’osimana Floriana Mancinelli, che propone abiti da sposa e sposo con relativa cerimonia, premiata dalla titolare della Globe, Sonia Villani.

Consegna del Trofeo Conti a Rosso Fragola

Consegna del Trofeo Conti a Rosso Fragola

La Confartigianato Cgia ha fatto cadere la sua scelta sulla civitanovese Italia Sprint, di Manila Acciari – in piazza Federico II – , con le sue calzature e i suoi cappelli, prodotti tipici del territorio marchigiano, come ha tenuto a sottolineare Giuseppe Carancini, della Cgia, e premiata dal presidente Cgia, Cristina Brunori.

Tania Luminari, presidente Fiva/Confcommercio, ha consegnato il trofeo “Cav. Salvatore Conti” – giunto alla XIX edizione – a Rosso Fragola, di Luigi Noviello – via Mazzini – che si occupa di abbigliamento e accessori.

Alla fine, soddisfazione e foto di gruppo. Le Fiere continuano.

(p.n.)

 

News