Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI “FIGARO” PORTA IL COGNATO A PROCESSO NEL TRIBUNALE DI FORUM SU RETE 4 E SCOPPIA IN LACRIME

JESI, 26 settembre 2016 – Graziano Fabrizi, il celebre Figaro jesino, soprannome con il quale è meglio conosciuto, ha fatto tappa sulle reti Mediaset. E, a un certo punto, si è messo anche a piangere

Francesca, la moglie

Francesca, la moglie

Massimiliano, il cognato

Massimiliano, il cognato

Oggi, 26 settembre, su Rete 4 dove, nella nota trasmissione delle 14.00 Lo Sportello di Forum, coda del Forum condotto da Barbara Palombelli, in onda alle 11.00 su Canale 5, ha chiamato in giudizio il cognato Massimiliano per un problema di soldi.

Inutile dire cosa il nostro Figaro faccia di mestiere, consumando il suo tempo tra barbe e capelli, ma dedicandosi anche a quelle che sono le sue vere passioni: l’intrattenimento, la presentazione di eventi tra il serio e il faceto se occorre, la grande passione per lo sport, in special modo il basket. E Silvio, il suo fedele amico a quattro zampe.

Fluente barba, che ha attirato l’attenzione del giudice, il noto penalista Nino Marazzita, chiamato a emettere la sentenza.

Lo studio di Forum

Lo studio di Forum

La querelle, a tratti anche molto accesa, era incentrata sul fatto che la moglie di Graziano, Francesca, ha investito i soldi di famiglia, 55 mila euro, in un progetto con il proprio fratello, Massimiliano appunto, senza chiedere il permesso del marito.

Una avventura finita male, l’apertura di una lavanderia a gettone durata appena 4 mesi, e Graziano – lui dice – si è ritrovato senza soldi, senza futuro, quindi, e con un figlio disoccupato.

Li rivuole, ad uno ad uno, tutti indietro.

Quei soldi che erano il provento della vendita di un negozio di parrucchiera messo su con la moglie, chiuso anche questo dopo 3 anni e finiti nel conto intestato alla consorte.

I due antagonisti

I due antagonisti

La quale, a sua volta, vittima di un periodo di depressione, dopo la morte dei genitori, si sarebbe fatta  irretire – secondo Graziano – dal fratello che, naturalmente, ha respinto in toto tutte le accuse riversandole sul suo antagonista, accusato da lui di aver anche abbandonato la moglie.

Una storia di famiglia molto ingarbugliata, interpretata nel miglior modo possibile e per la quale il pubblico in studio si è diviso nei giudizi ma che, alla fine, si è espresso a favore di Graziano.

Figaro in lacrime...

Figaro in lacrime…

E la moglie Francesca? “Hanno sempre litigato, quei due, non sono mai andati d’accordo. Mio fratello la proposta me l’ha fatta in buona fede, io non stavo bene, è stato come ritornare a vivere… cercavo di riprendermi la vita” ha detto.

Non so se fa bene a chiedere i soldi, dovrebbe capire cosa è successo…” ha poi affermato.

Ma, presa in mezzo, è sembrata divisa nell’affetto verso i due.

Graziano ricordando i tempi trascorsi, non certo facili, si è anche messo a piangere.

Il giudice, alla fine, ha stabilito che Figaro dovesse rientrare in possesso della somma da parte dei due. Il nostro ha condonato il debito alla moglie e liquidato, da par suo, con una battuta al sorriso anche il cognato: “Ma quando me li darà…”.

“Mi impegno a ridarti quanto ti devo” ha risposto Massimiliano.

E Figaro: “Altrimenti ci rivedremo qua…”

([email protected])

 

 

 

 

News