Connect with us

Cronaca

JESI / Filotto in Viale Cavallotti, danneggia tre auto e si allontana

Stamattina intorno alle 5.30, conducente del mezzo che ha provocato l’incidente rintracciato dai Carabinieri

JESI, 1 gennaio 2022 – Con l’auto sulla quale era al volante, una Fiat 500, finisce contro altre tre in sosta danneggiandole.

L’incidente è avvenuto stamattina intorno alle 5.30 in Viale Cavallotti, non risultano feriti, all’altezza del civico 38, nel tratto a senso unico verso l’Arco Clementino, e il botto causato dall’impatto è stato avvertito da alcuni residenti.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Alla guida dell’utilitaria un giovane del posto che dopo il sinistro causato si sarebbe allontanato ma è stato poi rintracciato dai Carabinieri intervenuti successivamente per i rilievi.

Le auto danneggiate sono una Mazda Cx3, scaraventata in avanti e a sua volta finita contro una Renault Clio alla quale è andato anche in frantumi il lunotto posteriore, e una Bmw X1, auto che all’apparenza ha subito meno danni. Seriamente danneggiata, invece, la Fiat 500.

Un solo proprietario presente quando sono intervenuti i militari della Compagnia di Jesi, si tratta di una donna che al momento dell’incidente stava alloggiando in un vicino camper, avvertita che era successo qualcosa tramite la scatola nera con la quale la sua auto è equipaggiata.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi