Connect with us

Cronaca

JESI / FINISCE CONTRO IL PALO SEMAFORICO, RAGAZZA AL PRONTO SOCCORSO

L’incidente stanotte all’incrocio tra viale del Lavoro e via Marche

JESI, 11 maggio 2019 – Auto contro semaforo all’impianto tra viale del Lavoro e via Marche.

L’incidente è avvenuto questa notte poco dopo l’una – a distanza di poco tempo dall’altro successo in via Roma dove erano rimaste coinvolte 4 auto con 5 feriti (leggi l’articolo) – quando la Fiat Panda condotta da una ragazza 22enne, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, non è escluso un colpo di sonno, è andata a schiantarsi sul palo semaforico vicino al marciapiede per rimbalzare poi ancora sulla carreggiata, all’altezza dell’Irish Pub, mentre viaggiava in direzione di viale della Vittoria.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e il 118 con ambulanza della Croce Verde che ha provveduto a trasferirla al pronto soccorso del “Carlo Urbani” anche se le sue condizioni, nonostante il forte impatto – il semaforo è rimasto al suo posto, comunque – , non sono gravi.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.