Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Follia omicida, uccide la moglie e ferisce il marito

omicidio via Saveri

La tragica vicenda stamattina in via Saveri, zona ex Smia: vittima Fiorella Scarponi, ferito il consorte Italo Giuliani

JESI, 3 luglio 2020Follia in via Saveri  – zona ex Smia – questa mattina intorno alle 5.30 con il tragico bilancio di una donna uccisa, Fiorella Scarponi, 69 anni e del marito ferito, Italo Giuliani, 74 anni, presidente della Libertas, da un vicino di casa.

Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di un giovane che si è introdotto nell’appartamento, dopo aver scavalcato il cancello e sfondato la porta finestra dell’appartamento a piano terra.

Italo Giuliani e Fiorella Scarponi

Tante urla, rumore di mobili sfasciati richieste di aiuto:  la vittima sarebbe stata aggredita fatalmente con un frammento di vetro alla gola come pure il coniuge, sembra colpito all’addome, che è stato ricoverato a Torrette.

Sul posto oltre ai soccorsi, Carabinieri con il comandante provinciale Cristian Carrozza e quello della Compagnia di Jesi, Simone Vergari, e Polizia.

L’autore dell’intrusione assassina, un 25enne, è stato comunque preso poco distante dalla villetta, era sporco di sangue. Il giovane è in stato di fermo, non si conosce il movente.

Pino Nardella – Eleonora Dottori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News