Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FURGONE CONTRO MURO, CONDUCENTE INCASTRATO TRA LE LAMIERE (foto)

L’incidente questa mattina alla rotatoria tra viale Don Minzoni e via Cartiere Vecchie, il veicolo è andato a sbattere contro l’istallazione dell’artista Carlo Cecchi

JESI, 1 luglio 2019 – Brutto incidente stradale questa mattina in viale don Minzoni. Un furgone si è schiantato contro la rotatoria.

L’allarme è scattato intorno alle 5.30: i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Don Minzoni all’altezza dell’incrocio con via Cartiere Vecchie. Un uomo di 49 anni – residente a Montecarotto – alla guida di un furgone, mentre impegnava la rotatoria, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo urtando frontalmente un muro in cementoarmato e rimanendo incastrato tra le lamiere dell’automezzo.

Il veicolo è andato a sbattere contro l’istallazione dell’artista Carlo Cecchi al centro della rotatoria. I  pompieri hanno lavorato diverso tempo con cesoie e divaricatore per liberare l’autista che veniva affidato al personale medico del 118, successivamente hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Sul posto per i rilievi i Carabinieri e per i soccorsi una ambulanza della Croce Rossa. L’uomo è stato ricoverato a Torrette, non è, comunque, in pericolo di vita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Jesi_log_4 Jesi_log_1 Jesi_log_2 inci IMG-20190701-WA0000 Jesi_log_0
<
>
L'incidente

News