Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI FURTO NELLA NOTTE: FANNO IL PIENO DI BANCONOTE AL DISTRIBUTORE TOTAL-ERG DI VIALE DON MINZONI

total2JESI, 31 ottobre 2016 – Sono arrivati con il buio alle 2.10 di stamattina 31 ottobre, spaccato l’accettatore di banconote del self service e, tramite una specie di pinza, introdotta all’interno, hanno fatto il pieno di banconote: 1.500 euro.

Questo il bottino con il quale si sono poi dileguati due ignoti malviventi, volto travisato da un cappuccio, dopo il colpo messo a segno stanotte al distributore TotalErg di viale Don Minzoni 9 bis, sul lato direzione Ancona.

Ad accorgersi che le cose anche stamattina non erano andate per il verso giusto – dopo la paura di ieri con il terremoto – è stato il gestore che, alle 6.45, si apprestava a riaprire l’impianto.total5

In sostanza, i malviventi hanno sfondato la bocchetta dell’accettatore e, trovata la strada giusta, infilato l’attrezzo che è servito loro per pescare il denaro. Un giochetto, questo, che ha impedito all’allarme di attivarsi e di suonare.

toatl1Le telecamere di video sorveglianza, attive, dovrebbero aver ripreso la scena: ora è al vaglio dei carabinieri che stanno occupandosi delle indagini.

Non sarebbe il primo furto messo a segno ai danni di un distributore di benzina negli ultimi tempi con la stessa tecnica.

Molto probabilmente, se così fosse, si tratterebbe della stessa banda che sta ripulendo i self presi di mira.

 

(p.n.)

(Foto Crico)

 

 

 

 

News