Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI GABRIEL GARKO FA IMPAZZIRE IL NOIR CLUB

JESI, 12 marzo 2018 –  Bello e impossibile. Gabriel Garko conquista i cuori femminili del Noir in una serata dedicata alle donne e dove l’attore si racconta a cuore aperto e si lascia cullare dalle centinaia di donzelle – ma anche da diversi maschietti – accorsi al Noir per immortalarlo, rubare un selfie con lui e garantirsi un autografo da far vedere con malcelato orgoglio alle amiche che si sono perse lo spettacolo.

Non ci sono dubbi sul fatto che il bellissimo Gabriel sia un vero e proprio sex symbol invidiato e desiderato eppure nella discoteca jesina mostra anche l’altra faccia, quella più lontana dai flash e dalle telecamere, quella umana e anche sensibile di un uomo di 45 anni attento alle cose ed alle realtà che lo circondano.

“Ho fatto un giro per Jesi nel tardo pomeriggio – ha detto l’attore nato a Torino ma che da lustri risiede a Zagarolo nella provincia romana – ed è una città davvero splendida dove certamente tornerò molto volentieri. Anche il Noir è molto carino, abbastanza piccolo ma accogliente come la gente che lo frequenta”.

La vocalist del Noir lo sollecita con domande sul presente e sul futuro e Garko sta al gioco e regala qualche primizia.

“Attualmente sto studiando molto: mi piace tanto la psicologia poi sto anche studiando da regista perché in futuro mi piacerebbe girare qualche film da dietro la macchina da presa. L’Italia è un bel Paese ma se non si cambiano alcune cose credo proprio che anche io andrò all’estero per lavorare”. “Vorresti andare ad Hollywood?”, gli chiedono quasi assediandolo. “No ad Hollywood proprio no!”.

Poi si torna inevitabilmente a parlare della vita privata e anche del presunto desiderio di diventare padre. “Sono felicemente fidanzato con Adua Del Vesco (bella messinese, attrice ventitreenne n.d.r.) ma il matrimonio è lontano. Ci ho pensato tante volte e oggi più che mai mi sarebbe tanto piaciuto avere un figlio, ma la verità è che un bambino non è un giocattolo ed è una responsabilità troppo grande che a causa del mio lavoro ho sempre rimandato”.

Arriva anche la smentita, già anticipata qualche tempo fa, sulla sua presunta omosessualità. “Io omosessuale? No, proprio no ma non vedo che male ci sia a piacere anche agli uomini? Sono luoghi comuni e facili clichè quelli che vogliono che tutti gli attori più belli siano gay, così come che tutte le belle donne siano delle potenziali escort. Mi infastidisce quando si punta il dito verso qualcuno tacciandolo di essere gay, come se fosse una cosa brutta. Se una persona è serena e vive bene la propria sessualità, non avrà mai questa voglia pruriginosa di appiccicare etichette agli altri”.

E a chi, in passato, lo ha accusato di essersi affidato al chirurgo estetico per qualche ritocchino al viso, lancia una simpatica risposta. “Non compro l’iPhone X per questo motivo: ho paura che non mi funzioni il riconoscimento facciale!. Non ho mai avuto bisogno di ritocchi ma se qualcuno vuol mettere in giro notizie false faccia pure: io so quello che ho fatto!”. Una frecciata anche al mondo dei social, un universo che l’attore non ama particolarmente. “Su istagram ed internet girano tante mie foto anche abbastanza osè ma non mi piace che si giudichino le persone esclusivamente dall’aspetto fisico, per quanto gradevole possa essere”.

Al Noir intanto il sabato dedicato alle donne entra nel vivo mentre il bel Gabriel Garko infiamma il pubblico femminile accorso in discoteca. In molte reclamano addirittura uno strip tease che l’attore rifiuta con un sorrisetto ironico. Poi tutti in pista, a scatenarsi e a ballare, tra migliaia di flash, click e smack.

 

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News