Connect with us

Cronaca

JESI / «Gennaro Pieralisi, un imprenditore vero»

Il cordoglio del sindaco Massimo Bacci per la scomparsa dell’ingegnere: «Triste notizia per la città di Jesi e non solo per essa»

JESI, 6 novembre 2020 – Appresa la notizia della morte dell’imprenditore (leggi l’articolo)

Gennaro Pieralisi, anche il sindaco Massimo Bacci ha voluto esternare il proprio cordoglio alla famiglia ricordando la figura di un uomo, l’ingegnere, che ha segnato un’epoca.«La scomparsa dell’ing. Gennaro Pieralisi è una triste notizia per la città di Jesi e non solo per essa».

«Per decenni alla guida di un gruppo leader mondiale nella produzione di macchine olearie e dei processi di separazione industriale, ha saputo sempre anticipare i tempi con intuizioni di avanzata innovazione tecnologica, sviluppando prodotti che sono presenti oggi in tutti e cinque i continenti».

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Per il nostro territorio, che amava profondamente, ha rappresentato un fondamentale punto di riferimento in termini di sviluppo economico, occupazione oltre che di mecenatismo distribuito generosamente su più settori: sociale, culturale, sportivo. Al figlio Gabriele e ai congiunti tutti esprimiamo i sensi di profondo cordoglio».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche