Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Gli auguri di Natale con Maria Teresa Chechile e Giancarlo Esposto

Un momento speciale insieme ai due autori jesini nell’iniziativa in programma domani sabato 19 dicembre

JESI, 18 dicembre 2020 – Un augurio speciale da parte di Maria Teresa Chechile e Giancarlo Esposto: “Il sabato del Villaggio, a spasso con gli autori” è l’occasione per scambiarsi gli auguri nel rispetto delle disposizioni anticontagio.

Maria Teresa Chechile

Domani, sabato 19 dicembre, Maria Teresa Chechile e Giancarlo Esposto saranno al Bar Snoopy dalle 11: «Non si tratta di un evento perchè le dispozizioni anticovid non ce lo consentono ma è un saluto e un augurio speciale per un Natale diverso che tutti noi ci apprestiamo a vivere» spiega l’infermiera poetessa.

«A modo nostro e con i nostri scritti, allieteremo chiunque si trovi a passare per il centro. Un saluto e un augurio nella speranza di riuscire ad unire la cura del corpo a quella dell’anima – prosegue la Chechile -. Per essere pronti ad affrontare, anche nell’anno che verrà, nuove sfide e nuovi intenti. Speriamo di perseguire con fiducia ogni strada possibile per il bene comune. Ecco allora che io e Giancarlo abbiamo pensato di poter regalare un momento di riflessione, nato con l’intento di poter cogliere gli aspetti umani di questo Natale, affinché abbia anche quest’anno il suo significato più intenso».

Giancarlo Esposto

Maria Teresa Chechile, infermiera all’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, ha scritto numerosi componimenti e vinto diversi premi in tutta Italia. Il suo ultimo lavoro è il libro “Pensieri fugaci”, edito dalla casa editrice Le Mezzelane.

Giancarlo Esposto è un giornalista jesino, già autore dei romanziIo e Francesco” e “Libero e il mare“, il suo ultimo lavoro è “Sette piccole storie”.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche