Connect with us

Attualità

JESI / GRANDE DISTRIBUZIONE: TEMPO DI CONAD, EUROSPIN NUOVO LOOK

Fine settimana di inaugurazioni per i due supermercati in via Don Rettaroli e in viale Gallodoro

JESI, 10 ottobre 2019 – Lavori in corso al nuovo Conad superstore di via Don Rettaroli: l’ex Ipersimply cambia volto e nome. Ultimi ritocchi anche per il nuovo Eurospin di viale Gallodoro.

La nuova gestione del supermercato di marchio Sma inglobato in Conad, che sarà anche la nuova società di distribuzione, come altri mille punti vendita in Italia a seguito dell’accordo firmato lo scorso maggio, aprirà i battenti sabato 12 ottobre alle 9 con l’inaugurazione alla quale presenzierà anche il sindaco Massimo Bacci. Proprietario il fabrianese Maurizio Mingarelli – già con un proprio store Conad nella città della carta – che ha acquisito anche l’Ipersimply di Fabriano. Quest’ultimo aprirà a marchio Conad a fine mese.

Ieri mattina gli addetti ai lavori hanno sistemato il piazzale esterno e cambiato la gigantesca insegna luminosa.

Cambiamento radicale anche per l’Eurospin di viale Gallodoro: la struttura è stata costruita da nuovo poco dietro a quella vecchia, che è stata demolita.

I lavori hanno interessato il supermercato, rimasto chiuso per qualche settimana, che è più grande e soprattutto dotato di un ampio parcheggio che andrà a risolvere il problema della sosta.

L’inaugurazione è prevista per domani, venerdì 11 ottobre.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche