Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI GROSSI RAMI DI UN ALBERO SI SCHIANTANO A TERRA AL PARCO ESEDRA

Parco Esedra

JESI, 12 luglio 2018 – Due grossi rami di un albero situato a pochi metri dall’area giochi destinata ai bambini, si sono abbattuti a terra nel parco Esedra, che si affaccia in piazza Domenico Grandi, vicino alla più conosciuta via Coppi.

Probabilmente la causa va ascritta al maltempo di ieri che, anche se per pochi minuti, ha sferzato la città con pioggia e anche violente raffiche di vento in alcune zone, come succede ormai, parlando di condizioni meteo, sempre più spesso.

Sta di fatto che proprio stamattina chi passava dalle parti dell’area giochi non poteva fare a meno di soffermarsi a guardare. Due grossi rami, appunto, dei quali uno è ancora rimasto precariamente attaccato al tronco anche se la spaccatura è evidente, l’altro è soltanto appoggiato alla stessa pianta, in bilico, e potrebbe venir giù del tutto.

Uffici comunali avvisati da un residente al fine di provvedere a mettere in sicurezza quella piccola porzione di parco da una situazione potenzialmente pericolosa fino a quando non verranno rimossi.

p.n.

 

News