Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Hotel Federico II: revocato lo stato di liquidazione

Amministratrice unica è Federica Cartuccia, già liquidatrice della società: prosegue la riorganizzazione del complesso alberghiero

JESI, 8 aprile 2022Revocato lo stato di liquidazione della Società Elfa Hotel Srl: la famigllia Pieralisi torna, dunque, alla gestione ordinaria dell’Hotel Federico II.

Per mezzo di atto pubblico mercoledì si è provveduto a revocare lo stato di liquidazione: l’amministratrice unica è stata nominata Federica Cartuccia, già liquidatrice della Società.

«Sia pure in periodi caratterizzati purtroppo da incertezze e criticità legate ai drammatici eventi bellici e al persistere della pandemia Covid, prosegue dunque, come da programma, il percorso di riorganizzazione del complesso alberghiero e sportivo», spiega la società.

«Nella ferma volontà del socio unico Frapi SpA (holding della famiglia Pieralisi) dovrà riportare la struttura a quel ruolo di assoluta centralità nel settore dell’accoglienza turistica e dello sport, da sempre rivestito ben oltre i confini della Vallesina».

Le incertezze per la struttura alberghiera jesina sono iniziate nel 2020, con la pandemia. Da allora la società che gestiva la struttura era in liquidazione: il centro benessere era rimasto fermo, mentre la piscina ha lavorato con la cassa integrazione, la parte ricettiva non si era mai fermata, seppure lavorando non a pieno regime.

(e.d.)                                     

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News