Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IDENTIFICATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA RUMENO RICERCATO DA TEMPO PER UN FURTO

JESI, 25 gennaio 2017 – In esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Ancona per l’espiazione di una pena di 6 mesi di reclusione, questa mattina, 25 gennaio, è stato arrestato un cittadino rumeno, L.D. di 40 anni.
L’uomo è stato tratto in arresto per un episodio di furto aggravato che era stato commesso a Jesi. Di lui si erano perse le tracce da alcuni mesi non avendo individuato alcuna residenza in Italia e non frequentando più i luoghi soliti nella nostra città.
Gli investigatori del Commissariato di Jesi, diretto dal vice questore aggiunto Michele Morra,  si sono messi subito sulle sue tracce ma le prime ricerche sono risultate infruttuose.
Nonostante i numerosi controlli effettuati anche nei luoghi di aggregazione di persone pregiudicate, l’uomo sembrava svanito nel nulla, non si sapeva dove fosse andato.
Ma nella mattinata odierna una pattuglia in servizio presso la stazione ferroviaria ha notato arrivare un uomo nei tratti identico a quello al quale si stava dando la caccia.
Immediatamente fermato per l’identificazione, l’uomo ha subito fornito generalità diverse ma è stato accompagnato in commissariato  per essere sottoposto al foto segnalamento. Riconosciuto, è stato dichiarato in stato di arresto ed accompagnato in carcere.
(p.n.)  

News