Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI IL COMITATO PARCO DEL VALLATO INCONTRA IL ‘NOIR’

JESI, 20 dicembre 2018 – Rappresentanti del Comitato Parco del Vallato, presieduto da Damiano Paoletti,  il gestore della discoteca Noir di via del Molino, Simone Rachetta, si sono incontrati nei giorni scorsi alla presenza del sindaco di Jesi, Massimo Bacci e del comandante la Polizia Locale, Cristian Lupidi, per fare il punto della situazione in vista anche delle prossime festività natalizie e di fine anno.

controllo carabinieri al Parco del Vallato

A più riprese i rappresentanti del Parco del Vallato, portando le istanze dei residenti, avevano segnalato e denunciato situazioni a volte insostenibili nelle vie limitrofe alla discoteca con alcuni avventori che all’uscita dal locale hanno provocato problemi di parcheggio, caos, rumori, sporcizia, risse, ubriachi .

A dire il vero i gestori del Noir, anche in passato, hanno cercato di far fronte a tali problematiche trovando e applicando soluzioni atte a dirimere una sorta di movida molesta.

Questa volta hanno garantito che metteranno in atto azioni importanti e già da domani sera, venerdì 21 dicembre, le loro mosse inizieranno ad essere attuate, tanto è vero che la clientela sarà sempre più selezionata con l’ingresso omaggio per gli over 25 mentre i nati dal 1994 al 1998 pagheranno 13 euro e quelli nati dal 1999 in poi ben 20 euro.

Nell’incontro si è dato atto alle forze dell’ordine, Polizia e Carabinieri, del gran lavoro che nelle ultime settimane hanno  svolto, con controlli sistematici e a tappeto che hanno prodotto risultati importanti e concreti.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News