Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL CONSIGLIO COMUNALE COMMEMORA UBALDO PIERALISI, “SIGNORE DELLE CONCESSIONARIE”

JESI, 15 febbraio 2016 –  L’intero Consiglio comunale di Jesi, in seduta da stamattina, 15 febbraio, appresa la notizia, ha reso omaggio alla figura del “signor Citroen”, Ubaldo Pieralisi, deceduto all’età di 83 anni ieri all’ospedale “Carlo Urbani “ di Jesi, nelle prime ore del pomeriggio (15,30).

Alle parole del sindaco Massimo Bacci, che ha raccolto nel suo intervento i sentimenti di vicinanza alla famiglia di tutti i presenti, nel ricordare la figura di un uomo che tanto ha dato all’imprenditoria della nostra città, hanno fatto seguito quelle di numerosi consiglieri comunali, ognuno dei quali ha voluto evidenziare l’altissimo profilo umano e imprenditoriale di Ubaldo Pieralisi.

L’imprenditore lascia la moglie Lucia Bianchini, i figli Luca ed Enrico, che ne hanno raccolto l’eredità,  con le rispettive consorti,   i nipotini Luigi e Anna.

I funerali saranno officiati domani, 16 febbraio, quando la salma muoverà, alle 9.15, dall’ospedale cittadino per la chiesa parrocchiale di San Giuseppe. La tumulazione avverrà nel cimitero di Monsano.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News