Connect with us

Attualità

JESI / IL DONO DI MARTINA ALLA PEDIATRIA DEL “CARLO URBANI”

Domani la donazione della libreria e delle calzature a bambini e ragazzi bisognosi

JESI, 29 novembre 2019 – Domani mattina alle 11 all’ospedale Carlo Urbani, Vladimiro Bubba jr donerà all’Unità Operativa di Pediatria una libreria già allestita con tantissimi volumi per l’infanzia.

Un dono in memoria di sua moglie Martina Gobbi, venuta a mancare lo scorso 28 marzo all’ospedale cittadino: «Non dimenticheremo mai l’affetto, la professionalità, il supporto del personale medico e infermieristico che si è preso cura di Martina e di noi familiari – racconta Bubba figlio -. Per questo abbiamo deciso di fare qualcosa per l’ospedale“Carlo Urbani”».

Belli e interessanti, i volumi donati compongono “La Biblioteca di Martina”, la concretizzazione della passione di Martina per la letteratura e per i bambini.

Il progetto di Vladimiro si è poi ampliato insieme al calzaturificio D.A.T.E. di Empoli, con la donazione al reparto di Pediatria jesino di 20 paia di calzature della collezione “Martina”, per bambini e i ragazzi bisognosi.

Un atto di grande generosità e sensibilità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.