Connect with us

Attualità

JESI / Il Dream Day conquista Pistoia, la soddisfazione di Selena Abatelli

Dream Day pistoia

Dalla serata organizzata al Teatro Bolognini 4 mila euro devoluti alla Fattoria dei Sogni

JESI, 13 gennaio 2020 – Un successo la serata di sabato scorso al Teatro Bolognini di Pistoia per il Dream Day di Selena Abatelli.

Dream Day pistoia

Selena Abatelli insieme a Daniele e Simone

L’occasione è stata la terza edizione dello spettacolo comico – musicale dell’associazione Ridere per Ricominciare che ha devoluto l’intero ricavato alla realtà benefica jesina. Lo scopo è quello di portare a compimento la realizzazione della Fattoria dei Sogni: che per il momento si trova in via Spina ma che è destinata ad allargarsi in altra sede: una realtà inclusiva, comunque, aperta a tuttisenza barriere.

Un luogo per grandi e piccini per passare il tempo a contatto con la natura. Nel teatro di Pistoia la regia dello spettacolo è stata firmata da Filippo Fontana e Clizia Percussi.

Dal Giornale di Pistoia di venerdì 10 gennaio

«Non ci sono parole per descrivere la serata: emozioni uniche che porterò sempre nel cuore – commenta Selena Abatelli -. Non potrò mai ringraziare abbastanza Filippo Fontana per tutto quello che ha fatto. Una serata ricca di emozioni, di sorprese, di risate, e anche pianti. Immensa la sorpresa di aver visto presenti anche due amici di Piacenza, Luca e Valeria. Accanto a me, sul palco, ci sono stati anche Daniele e Simone, tra i protagonisti del video proiettato in Piazza della Repubblica durante il San Silvestrro 2018. Un pubblico meraviglioso e una donazione, di 4 mila euro, che mi ha lasciata senza parole».

A Selena è stato indirizzato un messaggio «che è stato il più bello della vita»: l’insegnante Paola Gerini, conosciuta in occasione delle visite della Abatelli a Sentino dopo il terremoto del 2016, incontro che si è concretizzato con la donazione di due parchi giochi a Valfornace, non ha potuto essere a Pistoia ma ha fatto comunque sapere alla sua “meravigliosa amica” che «questa serata è il riconoscimento della tua sensibilità, del tuo senso di inclusione, della tua purezza d’animo».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.