Connect with us

Cronaca

JESI / IL FENOMENO CONTINUA, ANCORA RIFIUTI AMMASSATI NEL CENTRO STORICO

 

Ormai per alcuni residenti la parte antica è una specie di discarica a cielo aperto

 

JESI, 14 febbraio 2019 – Ci risiamo, dopo che alcuni sere fa ignoti residenti nel centro storico avevano abbandonato nel punto di raccolta rifiuti di via Francesco di Giorgio Martini materassi, letti ed altri materiali ingombranti e no, sera fa i passanti hanno potuto ammirare la presenza di tanti scarti, prevalentemente in legno.

Ecco allora che dopo l’ordinata serie di cassonetti per la raccolta differenziata di vetro, plastica, organico, carta, mani ignote hanno ammassato un grossa lastra in legno di oltre tre metri quadrati, alcuni pezzi di un letto matrimoniale, anche questi in legno, oltre ad un paio di sedie scassate e ad altri scarti di minor ingombro.

Purtroppo, nonostante i richiami degli amministratori pubblici cittadini, gli inviti dell’azienda incaricata della raccolta dei rifiuti, le lamentele dei residenti che abita nella zona, in città non finiscono mai di proliferare le categorie degli incivili che in questo modo danno una brutta immagine quando invece c’è una collettività seria, laboriosa e rispettosa delle regole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.