Connect with us

Attualità

JESI / IL GRANDE GIORNO DI ELISA A ISCHIA, LE NOZZE CON IVAN

Oggi nella chiesa di Santa Maria del Soccorso, indosserà l’abito della stilista Alessandra Rinaudo

JESI, 4 settembre 2019 – Il conto alla rovescia è finito: oggi Elisa Di Francisca si sposa con Ivan Villa a Ischia.

La pluricampionessa di fioretto – con alle viste le prossime Olimpiadi di Tokio 2020 – ha tenuto la conta dei giorni che la separavano dal fatidico “” sul suo profilo Facebook ma ora quel momento è arrivato.

Emozionata, come confessa sui social network, ha seguito la faticosa fase dei preparativi. La coppia, accompagnata dal piccolo Ettore, 2 anni, convolerà a nozze nella chiesa Santa Maria del Soccorso di Ischia. Elisa indosserà l’abito dei sogni, disegnato dalla stilista Alessandra Rinaudo.

Durante l’estate, ha confessato la jesina sul suo blog Mammatleta.it, hanno fatto «tutti e tre la prova abito, anche il piccolo Ettore. Io sono tanto emozionata. Non tanto nervosa, forse il nervosismo era più presente nei primi tempi di preparativi, ora che è tutto pronto sono più tranquilla, più entusiasta, e desiderosa che questo momento arrivi. Sono soprattutto emozionata. Vivo quel momento, mi vedo che vado all’altare e vedo Ivan che è lì che mi guarda, commosso magari. Vedo i nostri genitori ed Ettore che porterà le fedi. Se dovesse portarle, sarebbe bellissimo, ma se vediamo che magari ha paura, si vergogna, vuole fare altro, ce le darà qualcun altro, un amico, un parente, non c’è alcun problema».

Dopo la cerimonia nuziale cena in un locale della baia di San Montano con menu, naturalmente, a base di pesce.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.