Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL MALTEMPO FA PAURA, LUNEDÌ POSSIBILITÀ DI SCUOLE CHIUSE

Consegnato questa mattina ai genitori, nelle scuole, un comunicato del Comune

 

JESI, 23 febbraio 2018 – Il maltempo fa paura e per lunedì 26 febbraio, quando è previsto il picco di freddo, e forse anche la neve, con ogni probabilità potrebbero essere chiuse le scuole.

La scuola “Mazzini”

Se tutto sarà confermato, e a stabilirlo sarà il bollettino della Protezione Civile atteso per domenica sera 25 febbraio, il Sindaco Massimo Bacci emetterà un’ordinanza di chiusura degli impianti scolastici.

A informare le famiglie il dirigente area servizi del comune di Jesi dott. Mauro Torelli che ha fatto consegnare questa mattina ai genitori, nelle scuole, un comunicato nel quale si legge che “viste le previsioni meteo che rendono molto probabili precipitazioni nevose in città non si esclude che per la giornata di lunedì 26 febbraio potrebbero verificarsi per le scuole disservizi nell’erogazione delle refezione e/o del trasporto o nell’ipotesi peggiore un’ordinanza o sospensione delle lezioni per neve. L’eventuale ordinanza sarà emessa sulla base del bollettino meteo delle Protezione Civile Regionale entro la serata di domenica 25 febbraio.”

La nota invita tutti a tenersi informati sul sito internet del Comune www.comune.jesi.an.it oppure di consultare la pagina facebook del Comune o l’app Municipium.

Il Comune garantisce anche l’informazione tramite il servizio Whatsapp.

(e. s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News