Connect with us

Cronaca

JESI / Il Pergolesi ispira il Maître chocolatier Marco Cascia

Una riproduzione del Massimo jesino interamente fatta di cioccolato campeggia nella vetrina de “Le Chocolat” di via Cavour

JESI, 8 gennaio 2021 – «In attesa che riaprano i teatri, ho pensato di farne uno di cioccolato! Venite a scoprirlo nella nostra cioccolateria, a due passi da quello vero». 

Così il Maître Chocolatier  Marco Cascia sulla sua pagina Facebook annuncia l’ultima realizzazione in cioccolato che vede il Teatro Pergolesi di Jesi campeggiare nella vetrina dell’attività commerciale di via Cavour, Le Chocolat. Curato in ogni minimo dettaglio, il Teatro Pergolesi in cioccolato attira l’attenzione di molti che passando davanti alla vetrina si fermano ad ammirarlo.

Marco Cascia sin da piccolo ha respirato l’aria della bottega di famiglia e tra un anno scolastico e l’altro, è cresciuto aiutando i nonni a fare il pane al forno. La passione per il cioccolato arriva qualche tempo dopo grazie ad un evento organizzato a Maiolati Spontini dove Cascia ha un altro negozio.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«Comincio a formarmi presso scuole qualificate in alta cucina e inizio la mia personale avventura professionale portando alle Moie ciò che mancava: il cioccolato e il gelato. A oggi continuo ad alimentare la mia passione frequentando corsi professionali per apprendere segreti e nuove tecniche al fine di offrire prodotti sempre più innovativi e di qualità» si legge nel suo sito internet.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x