Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Il sindaco Bacci: «A Sergio Mosconi il nostro grazie»

Fine mandato da presidente Asp9: «Averne interpretato al meglio il ruolo di guida è un merito che gli va riconosciuto»

JESI, 16 maggio 2020 – All’indomani dell’incontro di fine mandato da parte del presidente dell’Asp9, Sergio Mosconi, arriva il ringraziamento del sindaco Massimo Bacci che ha voluto sottolineare come i servizi sociali abbiano fatto registrare un crescita costante in efficienza e prestazioni.

«Un sincero ringraziamento a Sergio Mosconi che dopo 5 anni termina la sua esperienza alla presidenza dell’Azienda Servizi alla Persona, il braccio operativo di Jesi e della Vallesina per l’erogazione dei servizi sociali».

«In questo periodo l’Azienda – dando seguito alle precise scelte del Comune di Jesi in ordine ai nuovi servizi e al principio di sussidiarietà verso il territorio della Vallesina – è cresciuta in efficienza, prestazioni ed orizzonti, ampliando la platea dei beneficiari di servizi primari e confermandosi una intuizione vincente per fronteggiare, in maniera innovativa, i crescenti bisogni dei soggetti più fragili».

«Averne interpretato al meglio il ruolo di guida è un merito che gli va riconosciuto, tra l’altro svolto – così come prevede lo statuto – a titolo completamente gratuito».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News