Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Il sindaco Bacci: «Gratitudine e riconoscenza a chi è vicino ai pazienti»

Massimo Bacci sindaco di Jesi

«In questi giorni certamente non facili, per la loro dedizione, professionalità e umanità»

JESI, 4 marzo 2020 – «Il mio pensiero di gratitudine e riconoscenza ai medici ospedalieri e ai medici di famiglia, agli infermieri, agli operatori socio-sanitari ed a tutti coloro che – in questi giorni certamente non facili – si stanno prendendo cura dei pazienti all’ospedale “Carlo Urbani”, negli ambulatori, nelle strutture socio-sanitarie o anche a domicilio, con grande dedizione, professionalità ed umanità».

È il post del sindaco Massimo Bacci che non fa esplicitamente il nome del virus Covid-19 che sta mettendo a durissima prova il nostro Paese e anche la nostra realtà, ma lo si evince chiaramente dalle sue sentite parole.

«Ho parlato con alcuni di loro – sottolinea ancora -, mi hanno fatto presente le oggettive difficoltà che stanno incontrando, confermandomi che resteranno al loro posto a servizio della comunità. Parole che incoraggiano e che meritano profondo rispetto».

Specialmente considerato quanto si è scritto e detto, da tempo ormai, della situazione deficitaria che riguarda il personale medico e non dell’ospedale cittadino nel quale già, per certi aspetti, si era in situazioni lavorative non facili.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News