Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IL WC DELLA STAZIONE FERROVIARIA ERA CHIUSO, LITE TRA DONNE

bagni stazione ferroviaria jesi

JESI, 11 settembre 2018 – I nuovi servizi igienici a pagamento – un euro – non funzionavano, guasti, sabato mattina scorso alla stazione ferroviaria. E per una donna che doveva servirsene è stato un problema. Anche perché l’addetto con la chiave che avrebbe potuto far aprire le porte automatiche, non c’era, in quel momento. Ergo, non si poteva entrare.

Così la signora ha pensato di rivolgersi al vicino bar dove i servizi ci sono ma sono esclusivamente a uso interno – come riportato dalla licenza –  non dei clienti o dei passeggeri in transito.

Questa spiegazione ha evidentemente fatto saltare la mosca al naso alla donna che verbalmente ha iniziato a inveire contro la figlia del titolare che in quel momento si trovava in servizio e le aveva fornito la spiegazione.

bagni stazione ferroviaria jesi

I bagni della stazione ferroviaria di Jesi

Un battibecco dai toni sopra le righe che si è protratto sino a quando non sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno posto fine al diverbio che si era creato. Alla viaggiatrice non è rimasto che servirsi, poi, dei Wc del treno sul quale è salita.

(p.n.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News