Connect with us

Cronaca

JESI / Immobiliare Andreoli, 5.000 euro di solidarietà alla Croce Verde

Il titolare Alberto ha consegnato l’assegno al presidente Samuele Piersanti: «Un grazie dal cuore all’imprenditore»

JESI, 25 marzo 2020Solidarietà per la Croce Verde da parte dell’Agenzia Immobiliare Andreoli che ha devoluto all’associazione 5.000 euro.

Il titolare Alberto, questa mattina, ha consegnato l’assegno – stando ovviamente a debita distanza – direttamente nella mani del presidente Samuele Piersanti nella circostanza accompagnato anche dal segretario, l’avv.  Andrea Rosati.

«Ho sentito l’esigenza di donare questa somma ad un’associazione benemerita del nostro territorio – spiega Andreoli – come la Croce Verde Jesi onlus sempre attiva e in prima linea nel portare non solo soccorso ma anche conforto. Specialmente in questo momento di grande e grave emergenza sanitaria a causa del coronavirus. Ognuno per la sua parte ma tutti insieme per un unico obiettivo: ce la faremo».

Da parte sua il presidente Samuele Piersanti ha sottolineato come «questa mattina per la Croce Verde di Jesi si è accesa una luce nel buio dell’emergenza coronavirus. Un imprenditore, Alberto Andreoli, conosciutissimo in città e da tutti stimato, ci ha contattato e quando siamo arrivati presso gli uffici della sua attività, senza tanti convenevoli ci ha consegnato un assegno di 5.000 euro in donazione per aiutarci ad affrontare l’emergenza sanitaria in atto».

«Mi ha lasciato senza parole e il mio pensiero è andato a tutto il nostro personale che quotidianamente mette a rischio anche la propria incolumità per affrontare il Covid-19. Ringrazio Andreoli con tutto il cuore, stringendolo in un simbolico abbraccio insieme a tutta la Croce Verde di Jesi»

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.