Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VIA MAZZINI, IMPIANTO DI RISALITA DI NUOVO GUASTO: MAMMA “VITTIMA” DEL BLACK OUT

JESI, 7 giugno 2016  – L’ennesimo guasto all’ascensore di via Castelfidardo ha comportato ancora una volta la chiusura parziale dell’impianto; questa volta è toccato al secondo tratto dell’impianto di risalita, quello che collega via Mazzini a piazza della Repubblica.

Al di là del disagio creato a danno dei tanti cittadini che quotidianamente scelgono questo impianto per arrivare in centro ed evitare di affrontare l’erta salita della Saffa, questa volta ad andarci di mezzo è stata una mamma che, ignara del guasto al secondo tronco, ha spinto la carrozzina col proprio bambini lungo la galleria d’accesso, è salita in ascensore, ha toccato il pulsante che l’ha portata al piano superiore e una volta qui ha dovuto cambiare il suo programma ed affrontare l’imprevisto non senza difficoltà. Già, perché vistasi bloccato l’accesso al secondo tronco con tanto di barriere la nostra mamma ha dovuto prendersi il bimbo in braccio e, non senza rischi, ha dovuto trasferire la carrozzina in via Mazzini per poi proseguire lungo quella via.

Tutto questo perché nessuno si è fatto carico di avvertire i cittadini del guasto in corso e della possibilità di interruzione del regolare servizio.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News