Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI In centro senza elettricità per 7 ore: disagi a commercio e residenti

Il tabaccaio Alberto Freddo: «Stiamo già affrontando un periodo difficile, oggi un ulteriore fastidio»

JESI, 5 gennaio 2020 – L’assenza di energia elettrica questa mattina in centro città, per via di lavori, ha provocato disagi e malumori tra i commercianti e i residenti.

alberto Freddo
Alberto Freddo

L’iterruzione era stata annunciata, come di consueto, da volantini attaccati su portoni delle abitazioni e nei negozi ma non a tutti, soprattutto residenti, era arrivata la comunicazione.

Diverse attività commerciali invece, come La Caciotta e la stessa Ubi Banca sono stati chiusi per questo motivo.

Alberto Freddo, titolare della tabaccheria il Quadrifoglio di via Cavour spiega, facendosi portavoce del disagio: «Senza corrente per sette ore e mezza: dalle 7 fino alle 14. 30.

Stiamo già affrontando un periodo difficile, oggi c’è un ulteriore disagio. È un giorno prefestivo, da noi ci sono i giochi e come tutti dobbiamo lavorare, è veramente assurda questa situazione. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Non siamo solo noi commercianti a pagarne le spese, ci sono persone sole, anziane, in casa. È inconcepibile se si pensa che si tratta di un lavoro programmato e non di un guasto. Se si cerca di contattare l’Enel non risponde nessuno, solo una voce registrata».

(e.d.) (c.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News