Segui QdM Notizie
;

Eventi

JESI IN PIAZZA DELLE MONNIGHETTE “OPERA BORDERLINE”

opera borderline

JESI, 13 settembre 2018 – Stasera, giovedì 13 settembre alle 21.15 in piazza delle Monnighette grande evento artistico con Opera Borderline  a cura del servizio Sollievo di Jesi per la rassegna “Malati di Niente” .
Si assisterà ad una performance in diretta che vede l’interscambio di musica e pittura, l’incontro e il dialogo tra queste due arti che si è andato consolidando negli anni.
All’opera gli artisti Andrea  Marconi maestro dell’atelier di pittura del Centro Sollievo di Jesi, Massimo Melchiorri, professore d’arte, Vittoria Di Bernardo, Luciano Zannini.
Ad accompagnare gli artisti nelle loro opere, suoneranno “Quei fiori malsani”. Questo evento, che ha avuto un’evoluzione in crescendo in tutta la Vallesina e oltre,  è  ora a Jesi come conferma del suo successo di pubblico. “Quei fiori malsani” eseguiranno brani folk,  rock blues e cantautorato in lingua nostrana.
Il gruppo è composto Francesco Coltorti, Simone Guerro, Martina Paccova, Matteo Tiranti, Roberto Franchi, Emiliano Pede e Simone Pedna.

(c.ade.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News