Attualità
JESI Inaugurato lo sBARello: brindisi ed emozione (video e foto)
5 Settembre 2020
Il gestore Matteo Montesi: «Sono felice! Faccio appello ai clienti perchè rispettino le regole anti Covid e alle forze dell’ordine per i controlli notturni»
JESI, 5 settembre 2020 – Brindisi ed emozione per il taglio del nastro, questa mattina, allo chalet lo sBARello dei giardini pubblici di Viale Cavallotti.

Matteo Montesi e Ugo Coltorti
Matteo Montesi, gestore del chiosco con la mamma, l’instancabile Franchina Sassi e il padre Amleto, non ha trattenuto l’emozione.
«Sono davvero contento, è stata una lunga attesa, finalmente ecco lo sBARello 2.0. Facciamo questo lavoro con il cuore. Due gli appelli che voglio fare: ai clienti del locale affinché rispettino le disposizioni volte a contrastare le diffusione del Covid-19 e alle forze dell’ordine per un controllo più massiccio soprattutto la sera, dopo l’orario di chiusura». Il chiosco è operativo, mattina e sera, da una manciata di giorni.
Presente, oltre al fotografo e amico Sandro Longhi, anche l’assessore al commercio, Ugo Coltorti: «Una bella giornata perché finalmente riapre alla città questo bellissimo centro di aggregazione e perchè abbiamo messo in regola una situazione anomala. Matteo Montesi ha dimostrato di saper gestire il locale, gli auguro di continuare a tenere pulito e sicuro questo luogo per tutte le persone che lo frequentano».
Il chiosco, per questo 2020, rimarrà aperto sino a fine ottobre.
Tra gli eventi in programma sino al 2024 ci sono presentazioni di libri, serate di cabaret, teatro d’animazione per bambini, di musica live ed anche corsi di scacchi organizzati in collaborazione con Luigi Ramini.
(e.d.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA