Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCENDIO PALAZZINA: FAMIGLIE OSPITATE ALL’HOTEL MARIANI

Al momento sono tre persone in attesa di altre due ancora al pronto soccorso, in tre hanno trovato soluzioni alternative: Polizia Locale e personale del Comune attivati per il piano di accoglienza

JESI, 12 maggio 2019 – Risolta in poche ore la gestione dell’emergenza da parte del Servizio di Protezione Civile immediatamente operativo dopo l’incendio in un condominio di Corso Matteotti. (leggi l’articolo)
Polizia Locale e personale comunale, infatti, sono subito stati coinvolti per organizzare soluzioni di accoglienza alle 8 persone rimaste temporaneamente senza abitazione. Sulla base del piano che prende in considerazione hotel, bed&breakfast e altre strutture ricettive, si è  optato per l’hotel Mariani che garantiva vicinanza rispetto al condominio e possibilità di tenere unite le varie famiglie coinvolte.
Tre persone hanno comunque trovato alloggio con soluzioni proprie, altre tre sono state portate all’hotel Mariani, le restanti due, compreso un soggetto con disabilità, sono al pronto soccorso in attesa degli accertamenti necessari.
Qualora dovesse essere dimesse saranno accompagnate al Mariani.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News