Connect with us

Cronaca

JESI / Inciampa sul marciapiede sconnesso e finisce al pronto soccorso

In viale Verdi intervento dell’ambulanza: il punto sui lavori del piano biennale di manutenzione

JESI, 13 febbraio 2020 – I marciapiedi sconnessi colpiscono ancora e così capita che dalla strada ci si ritrovi improvvisamente al pronto soccorso.

È successo ieri, intorno alle 17.30, in Viale Verdi, dove un uomo di 79 anni è rimasto suo malgrado vittima di una caduta mentre camminava sul marciapiede che costeggia il muro di cinta dello stadio cittadino.

Imtervento di un’ambulanza della Croce Verde e trasporto del contuso, in codice giallo, verso il “Carlo Urbani”.

Stessa storia, occorsa una settimana fa, in via Setificio, a un’anziana. E sono soltanto le ultime due in ordine di tempo che, tra l’altro, si sanno. Ma l’elenco è lungo.

Marciapiedi sconnessi e strade gruviera non mancano, tanto che anche per gli automobilisti certi percorsi urbani hanno creato problemi alle auto, anzi alle gomme.

I recenti lavori in via Montello

Al momento, per andare a fare il punto della situazione, i lavori di restyling ai marciapiedi stanno interessando via XX Luglio e via Montello, facendo capo al primo (206 mila euro) dei quattro stralci del piano biennale (1,2 milioni) di manutenzione.

Si proseguirà, poi, in via Coppi, via Campolungo, via Appennini, via Staffolo, via Roma e via del Lanificio. In concorso con le asfaltature, meteo permettendo.

Quindi gli altri stralci, dalla Zipa al quartiere San Giuseppe, via Erbarella e via San Francesco, viale Papa Giovanni XXIII e, appunto, viale Verdi, da dove eravamo partiti, teatro della caduta di ieri.

Il tempo stringe…

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.