Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE AGLI ORTI PACE: INCIAMPA, CADE E SI FRATTURA IL NASO

Incidente Orti Pace

Poco prima della cerimonia di commemorazione per la liberazione di Jesi. L’uomo stava sistemando l’impianto di amplificazione. Sul posto la Croce Verde per il trasporto al pronto soccorso

JESI, 21 luglio 2018Inciampa, cade e sbatte il volto a terra procurandosi una sospetta frattura il naso. Brutta disavventura ieri sera, 20 luglio, per Primo C., agli Orti Pace, prima della cerimonia di commemorazione del 74mo anniversario della Liberazione di Jesi (leggi qui).

Primo, come al solito, si stava occupando di fornire il servizio di amplificazione per l’orazione ufficiale quando, intorno alle 20.30 è avvenuto l’incidente. Sul posto c’erano già diverse persone, anche il vice sindaco Luca Butini, medico. Prestatigli i primi soccorsi è scattata la chiamata al 118 con l’ambulanza della Croce Verde che si è subito portata in via Setificio e poi nel parco.

I sanitari hanno provveduto ad accertare le sue condizioni e successivamente a sistemarlo sulla barella e condurlo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” per le cure del caso.

Durante la successiva cerimonia, che si è svolta senza l’ausilio del microfono, gli auguri di pronta guarigione.

 

News