Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: CARAMBOLA FRA TRE AUTO NELLA NOTTE AI GIARDINI

inci3JESI, 13 luglio 2016 –  Incidente stradale attorno alla mezzanotte di ieri, 12 luglio, lungo via Grecia all’altezza dei giardini pubblici.

Tre le auto coinvolte, danni ma nessun ferito visto che l’ambulanza, Croce Verde, del 118 subito intervenuta è anche rientrata senza caricare a bordo nessuno.

E anche i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, intervenuti, sono rientrati senza operare interventi.

Tanto è vero che, due degli occupanti della Fiat hanno pensato bene di estrarre dall’auto altrettante sedie pieghevoli e si sono accomodati sul marciapiede, seduti, in attesa dei rilievi ufficiali.

inci2Le auto coinvolte sono una Fiat Punto, una Nissan Micra e una Lancia Musa che era parcheggiata lungo via Staffolo.

Secondo una prima ricostruzione, sul posto anche una pattuglia della Polstrada di Jesi per i necessari rilievi, la Fiat, con 4 persone a bordo che rientravano a casa, stava percorrendo via Grecia in direzione dell’impianto semaforico di viale Cavallotti quando  si è trovata improvvisamente di fronte la Nissan Micra, condotta da una ragazza, proveniente da via Tobagi, mentre stava immettendosi sulla strada.inci4

Inevitabile lo scontro sulla fiancata destra della Micra che, girandosi su se stessa, è andata poi a sbattere con la sua parte posteriore contro l’altra parte posteriore di una Musa che era parcheggiata in via Staffolo. All’interno tre persone tra le quali un bambino ma, per fortuna, l’impatto non è stato violento.

inci1La Musa praticamente ha assorbito il colpo senza andare a sua volta a sbattere con un’altra auto parcheggiata davanti, grazie anche alla prontezza di spirito del guidatore – la famiglia stava partendo – che accortosi in tempo di quanto stava accadendo ha tirato il freno a mano ancorando l’auto sul posto.

Data anche l’ora nessuna conseguenza per il traffico veicolare.

(p.n.)

 

 

News