Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Incidente in via dei Colli: quattro i feriti, anche due bambini

Strada chiusa e traffico, il conducente di una delle due auto coinvolte trasportato a Torrette

JESI, 2 ottobre 2020 – Incidente intorno alle 16 in via dei Colli all’altezza di piazza Malpighi, dove c’è un piccolo parco.

Si sono scontrate due auto: una Opel Insignia, che nell’impatto si è andata a schiantare anche contro una centralina Telecom, e una Lancia Y.

Il bilancio è di 4 feriti: si tratta di A.F., 27enne jesino al volante della Opel, in codice rosso a Torrette – non in pericolo di vita – e una mamma, C.C., 41enne jesina, con due bambini, uno di cinque anni e l’altro di pochi mesi, a bordo della Lancia, al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani” in codice giallo.

incidente via dei Colli (10) incidente via dei Colli (8) incidente via dei Colli (6) incidente via dei Colli (3) incidente via dei Colli (1) incidente via dei Colli (11) incidente via dei Colli (12) incidente via dei Colli (13) incidente via dei Colli (14) incidente via dei Colli (15)
<
>

Al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto anche con il comandante Cristian Lupidi, la dinamica dell’incidente. Oltre ai mezzi di soccorso del 118 con automedica e Croce Verde, anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la scena del sinistro.

Strada chiusa e traffico deviato durante tutte le operazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News