Connect with us

Cronaca

JESI / INCIDENTE IN VIA XX LUGLIO, ABBATTUTO UN ALTRO PALO DELLA LUCE (foto e video)

A distanza di poco meno di 24 ore un’altra auto perde il controllo

JESI, 31 ottobre 2019A distanza di poco meno di 24 ore in via XX Luglio salta un altro palo della pubblica illuminazione. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30, involontaria protagonista una donna 50enne di Serra San Quirico che stava andando a lavoro – come baby sitter – al volante di una Fiat Panda.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Dopo l’urto, il palo si è letteralmente schiantato sulla carreggiata e, fortunatamente, non è rovinato su auto di passaggio o sulla stessa Panda. La Polizia Locale, intervenuta con una pattuglia  – in un primo momento c’erano anche i Carabinieri – , sta vagliando la dinamica: da una prima ricostruzione sembra che l’utilitaria stesse procedendo in direzione via Coppi e una volta perso il controllo abbia percorso qualche metro sullo spartitraffico, sfiorato un primo palo che si è trovata di fronte, per poi abbattersi sul successivo e finire di traverso dall’altra parte della carreggiata.

Sul posto è intervenuta anche l’automedica del 118 ma la donna coinvolta sta bene, solo lo spavento causato dall’imprevisto impatto. Forse provvederà ad andare al pronto soccorso autonomamente per eventuali accertamenti.

Come consueto – nel tempo sono stati diversi gli incidenti del genere –  gli addetti del Servizio Manutenzione comunale provvederanno alla rimozione, dopo una temporanea sospensione della corrente, e a saggiare la stabilità dell’altro palo colpito.

Con l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, si riaffaccia lungo via XX Luglio il rischio di incidenti.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche