Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE: MAMMA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI MENTRE ATTRAVERSA CON IL PASSEGGINO

invest4JESI, 3 ottobre 2016 – Aveva da poco accompagnato i suoi due figlioletti alla primaria e alla scuola dell’infanzia e stava rientrando verso casa, intorno alle 9.00 di stamattina, 3 ottobre, una trentenne mamma originaria del Bangladesh quando è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza dell’impianto semaforico di viale del Lavoro, vicino alla chiesa di San Giuseppe.

Con lei ancora il passeggino rosso con il quale aveva, sino a poco prima, trasportato il più piccolo dei figli.invest2

E’ rimasta a terra, seduta e dolorante, poco dopo l’impatto, in attesa dei soccorsi che sono arrivati con una ambulanza della Croce Verde, che l’ha poi trasportata al “Carlo Urbani”, mentre per i primi accertamenti sopraggiungeva una pattuglia della Polstrada di Jesi.

Dei rilievi se ne è incaricata, successivamente, la Polizia Locale.

La mamma, da una prima ricostruzione del sinistro, è stata scaraventata a terra dalla Fiat Idea, condotta da un’altra donna, all’altezza dello spartitraffico mentre attraversava sulle strisce pedonali provenendo dalla chiesa.

invest3La Fiat, che marciava dalla direzione opposta, stava svoltando per immettersi sulla via in direzione Ancona.

Tutto è accaduto in un attimo e non si sa ancora se ci fosse il verde per l’attraversamento dei pedoni o meno.

A quell’ora il traffico è molto intenso su quel tratto di strada e un minima distrazione può essere fatale anche se, per fortuna, la mamma lamentava solo un dolore a una spalla.

L’incidente non ha causato rallentamenti significativi alla circolazione.

(p.n.)

News