Connect with us

Cronaca

JESI / Incidente stradale, muore il direttore del Consorzio Agrario Ancona

Andrea Novelli, 61enne, da oltre 15 anni a Jesi, si trovava in Toscana: il cordoglio del presidente Alessandro Alessandrini

JESI, 11 luglio 2020 –  Il Consorzio Agrario di Ancona comunica la scomparsa del proprio direttore Andrea Novelli, deceduto questa mattina in un incidente stradale presso Arezzo mentre era sulla sua moto che si è scontrata con un’auto.

Novelli, 61 anni, residente a San Mauro Pascoli, da oltre quindici anni a Jesi alla guida del Consorzio, è stato un punto di riferimento straordinario per la struttura cooperativa distribuita su 40 sedi tra le province di Ancona, Pesaro e Macerata, consentendo una crescita esponenziale che l’ha resa nel tempo uno dei principali punti di riferimento del settore agricolo marchigiano.

«Piango un amico prima ancora che un grande direttore – le parole del presidente del Consorzio, Alessandro Alessandrini – è una gravissima perdita per tutti noi. La sua straordinaria professionalità, unita ad una forte dedizione al Consorzio, lo rendevano un interlocutore fondamentale per il settore primario regionale. Alla moglie i sensi del più profondo cordoglio»..

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.