Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI INCIDENTE IN SUPERSTRADA: CARAMBOLA CONTRO IL GUARD RAIL, UN FERITO

JESI, 27 luglio 2016 – Teatro di un incidente che poteva avere più gravi conseguenze la superstrada questa mattina, 27 luglio, poco prima delle  ore 8.

Il bilancio è di un ferito, si tratta di un uomo di 45 anni che, probabilmente a causa di un colpo di sonno, ha perso il controllo della propria auto, una Honda alimentata a metano, andando a impattare più volte contro il guard rail e poi fermandosi dopo chel’auto si era girata su se stessa.

Fortunatamente non è rimasto coinvolto alcun altro mezzo e anche per l’automobilista non ci dovrebbero essere state serie conseguenze.

L’auto procedeva in direzione Ancona e l’incidente è avvenuto tra le uscite di Jesi Centro e Jesi Est. Traffico in entrata, perciò, che ha dovuto subire rallentamenti soprattutto nella zona di Minonna dove si era formata una coda di auto.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi  che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto per il fatto che fosse alimentata a metano, una pattuglia della Polstrada di Senigallia e il 118 che ha trasportato il 45enne al pronto soccorso del “Carlo Urbani“.

(p.n.)

News