Connect with us

Cronaca

JESI / INCIDENTE IN VIA ROMA, AUTO FINISCE CONTRO UNA CASA: L’ANZIANA CONDUCENTE AL PRONTO SOCCORSO

JESI, 4 febbraio 2017 –  Auto contro una casa dopo l’impatto in un incidente avvenuto intorno alle 13.00 di oggi, sabato 4 febbraio in via Roma.

L’anziana donna al volante di una Renault Twingo, una jesina di 82 anni, è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale “Carlo Urbani” dopo che la sua auto si era scontrata lateralmente con un Kia Sportage anch’essa condotta da uno jesino, di 57 anni.

L’incidente è avvenuto all’altezza  dello stop di via XX Settembre con via Roma, di fronte al circolo Arci. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale, ma sembra che la Twingo stesse procedendo in direzione dell’arco Clementino mentre l’altra auto avrebbe dovuto immettersi sulla strada.

Sta di fatto che, dopo l’urto, l’utilitaria ha abbattuto un palo, è salita sul marciapiede, e si è fermata contro la porta finestra di un’abitazione, dietro la quale c’è una stanza, in quel momento non occupata, all’altezza del civico 40.

Sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che si sono adoperati per aiutare a smistare il traffico a quell’ora intenso, seppur non si siano registrati particolari disagi.

(p.n.)

 

 

 

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche