Connect with us

Attualità

JESI / Infiltrazioni e insetti al “Carlo Urbani”, Renzi: «Sensibilizzeremo l’Asur»

Ospedale Carlo urbani

L’interrogazione del consigliere Daniele Massaccesi per «rimuovere le cause di tali problematiche igienico sanitarie»

JESI, 25 settembre 2020 – L’interrogazione del presidente del Consiglio comunale Daniele Massaccesi ha chiesto aggiornamenti sulle gravi e ormai ben note problematiche dell’ospedale “Carlo Urbani”.

Troppo spesso, infatti, in particolare d’estate, l’edificio è afflitto da infiltrazioni e zanzare, fastidiose e poco igieniche.

Quindi la richiesta alla Giunta di «effettuare adeguati interventi edilizi al fine di rimuovere le cause di tali problematiche igienico sanitarie e scongiurare anche pregiudizi che con il tempo potessero verificarsi per le strutture».

Il sindaco Massimo Bacci e l’assessore Roberto Renzi

La risposta è arrivata dall’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Renzi.

«La presenza di insetti è causata dalle infiltrazioni nelle fondamenta della struttura – ha detto -. La problematica si ripresenta ogni anno, e ciò che preoccupa è l’eventuale ulteriore ammaloramento dell’immobile che potrebbe pregiudicarne le condizioni. Ci adopereremo per sensibilizzare l’Asur».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.