Connect with us

Lettere & Opinioni

JESI / Insieme Civico con Marco Giampaoletti: ci rappresenta in tutto

Lo ri-accogliamo a braccia aperte e continueremo il nostro percorso di opposizione costruttiva con critiche, consigli e proposte 

JESI, 10 novembre 2020 – Da sempre abbiamo sostenuto Marco Giampaoletti anche quando ha fatto il suo passaggio alla Lega. Credevamo anche noi nel progetto che si stava mettendo in piedi con una visione di futuro politico chiara attraverso il sostegno anche di una parte civica che punta e pone l’attenzione su ogni singolo cittadino, il vero scopo di Insieme Civico.

Da settembre del 2019 nonostante non eravamo in Consiglio siamo stati sempre presenti sul territorio jesino e abbiamo continuato a lavorare per la città ponendo all’attenzione dell’Amministrazione, attraverso comunicati, alcune problematiche di interesse comune. Su diverse questioni di cui ci occupavamo, anche quando eravamo in opposizione, il tempo ci ha dato ragione. Con il consigliere Giampaoletti ci siamo sempre interfacciati, sostenendolo e incoraggiandolo dove serviva.

In questi ultimi mesi abbiamo avuto degli incontri e abbiamo seguito anche noi le elezioni regionali e siamo molto entusiasti del risultato. Proprio per questo approfittiamo per fare gli auguri di un buon lavoro al Presidente Francesco Acquaroli. Detto ciò non siamo alquanto soddisfatti invece del comportamento della Lega nei confronti di Giampaoletti il quale stava semplicemente svolgendo il suo ruolo da consigliere di opposizione. Teniamo a sottolineare che quando Giampaoletti ha fatto il suo passaggio, la Lega sapeva benissimo che era in opposizione e sapeva altrettanto bene dell’esistenza di Bacci. Ora quindi la Lega non può rinfacciare a Giampaoletti di aver svolto semplicemente il suo lavoro. Non è normale che cinque mesi si attacca e subito dopo, per convenienza si ama. Questo è quello che hanno fatto la Lega e il Coordinamento jesino e questo è quello che loro chiamano coerenza e rispetto per gli elettori. Cari cittadini, noi di fronte a questo rimaniamo sconvolti. Per noi la coerenza e il vero rispetto per le persone è tutto.

 

Detto questo lasciamo ai protagonisti la parola, noi da oggi ri-accogliamo il nostro consigliere Marco Giampaoletti a braccia aperte e rientriamo a testa alta in Consiglio comunale da vera opposizione senza limiti e vincoli di partito ma solo con la voglia di ascoltare, di fare e di riuscire per voi e per noi, dimostrando passo dopo passo chi siamo perché chi fa tutto subito poi si brucia. Non sarà possibile presentare il nostro simbolo in quanto Giampaoletti sarà nel Gruppo Misto ma nonostante ciò ci rappresenterà in tutto e per tutto. Ci consulteremo per ogni pratica in Consiglio e su tutte le problematiche che i cittadini ci stanno già inviando. Con ciò, come associazione continueremo il nostro percorso vigilando sull’operato di questa maggioranza, andando a fare un’opposizione costruttiva con critiche, consigli e proposte.

Come sapete siamo sempre a disposizione, se ci volete aiutare e sostenere basta contattarci tramite la nostra mail insiemecivico@libero.it

Associazione Insieme Civico

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.