Connect with us

Attualità

JESI / INTERPORTO: «TUTTO FERMO DA ANNI»

Consiglio comunale, ancora ritardi per l’insediamento del Polo della Logistica del Farmaco e Sede Regionale del 118, la speranza di Enrico Filonzi e la polemica del sindaco Massimo Bacci

JESI, 7 novembre 2019 – Il Consiglio comunale odierno prevedeva nell’ordine del giorno un’interrogazione del consigliere Nicola Filonzi di Jesiamo riguardo la questione Interporto.

Da tempo, infatti, non si sono visti cambiamenti in quello che doveva diventare Polo della Logistica del Farmaco nonché Centro Regionale del 118. Per questo motivo il consigliere di maggioranza chiedeva se «il Sindaco abbia ricevuto rassicurazioni o perlomeno notizie, aggiornamenti su eventuali proroghe aggiuntive che portino comunque a breve alla finalizzazione della procedura per l’insediamento della struttura denominata Polo della Logistica del Farmaco e Sede Regionale del 118 in zona Interporto a Jesi».

È ciò che si legge nell’interrogazione, cui Massimo Bacci non ha potuto che ribattere come da anni si stia chiedendo alla Regione una risposta in materia, sottolineando come il consigliere regionale Enzo Giancarli abbia dal canto suo sottoposto la questione troppo tardi al Consiglio regionale.

«Speriamo in risposte più rapide dal nuovo Cda» ha concluso Filonzi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche