Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Investita mentre attraversa, donna a Torrette con l’eliambulanza

L’incidente in via XXIV Maggio all’altezza della Casa del Popolo, soccorsa da “Icaro01atterrato nella piazzola della Croce Rossa

JESI, 9 giugno 2021 – Donna investita stamattina intorno alle 9.45 in via XXIV Maggio, all’altezza della Casa del Popolo.

L’eliambulanza atterrata nella piazzola della Cri

L’incidente è avvenuto all’altezza delle strisce pedonali, la donna, B.T. ucraina di 60 anni,stava attraversando per recarsi in direzione di Piazzale San Savino quando è sopraggiunta un Volkswagen Touran, al volante un uomo jesino C. P. ottantenne, che l’ha investita. Sulla dinamica stanno lavorando gli agenti della Polizia Locale intervenuti sul posto.

Soccorsi da parte del 118 con automedica e Croce Verde, che poi ha trasportato sull’ambulanza la donna ferita verso la sede della Cri , in Viale Gallodoro, alla piazzola di atterraggio dell’eliambulanza, per il trasporto a Torrette.

Il tratto di strada teatro dell’investimento, tra il Man Cave e via Giacomo Acqua, è rimasto chiuso al traffico, intenso anche per il mercato del mercoledì che si svolge nei pressi.

Eleonora Dottori

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News